Presentazioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazioni
Buongiorno , eccomi qui , sono Bacididama o semplicemente Baci ...neo tutor di Silvi !!!! Penso che + o meno ci conosciamo tutti...questo del forum è una bella idea .....Un punto al Ns Tribuno e al Sindaco....
Buon Lavoro a tutti
Baci
Buon Lavoro a tutti
Baci
bacidida- Ospite
Re: Presentazioni
Ciao a tutti, ci sono anche io..sono Dany19, tutor da ormai un bel pò di tempo..
buon lavoro a tutti e complimenti al tribuno per la realizzazione di questo forum esterno..
buon lavoro a tutti e complimenti al tribuno per la realizzazione di questo forum esterno..
Dany19- Messaggi : 131
eccomi qui...
iniziamo a vedere quanti siamo così da riorganizzare i gruppi...
iniziamo a vedere quanti siamo così da riorganizzare i gruppi...
alro.- Ospite
Salve a voi!
Benvenute e sono contento che vi piaccia!
Dunque cominciamo a lavorare!
Benvenute e sono contento che vi piaccia!
Dunque cominciamo a lavorare!
Eccomi!
Per ora sono in prova ma.. Spero di passare ad effettiva!
Buon lavoro a tutti!
Per ora sono in prova ma.. Spero di passare ad effettiva!
Buon lavoro a tutti!
Sapya- Messaggi : 75
Eccomi qua, sono Budrills.. mi "nascondicchiavo" ma sono stata stanata e finalmente mi sono registrata
Chiedo scusa perchè non ho avvertito prima, sono stata molto impegnata rl per un'imminente partenza non prevista, quindi da domani starò in ritiro per due settimane, spero solo di non creare problemi
Chiedo scusa perchè non ho avvertito prima, sono stata molto impegnata rl per un'imminente partenza non prevista, quindi da domani starò in ritiro per due settimane, spero solo di non creare problemi
Ospite- Ospite
Budrills ha scritto:Eccomi qua, sono Budrills.. mi "nascondicchiavo" ma sono stata stanata e finalmente mi sono registrata
Sono felice che non ti nascondicchi più..
Budrills, nella sezione dedicata ai master (o ai tutor non ricordo) c'è una cosa che ti riguarda. Ti prego di rispondere.
Pagina 1 di 1